VICE STORE MANAGER – DAVOLI (CZ)Stiamo cercando te!Sei una persona dinamica, flessibile e orientata agli obiettivi? Hai esperienza nella gestione di un punto vendita o di un reparto nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) o nel settore retail? Ti piace lavorare in team e metterti alla prova con responsabilità operative e gestionali? Allora questa è l’opportunità che fa per te!Per un’azienda solida nel settore retail, con un punto vendita a Davoli (CZ), cerchiamo un/a Vice Store Manager che affianchi il responsabile nella gestione del negozio e supporti il team per garantire il successo del punto vendita.REQUISITITitolo di studio: diploma di scuola superiore.Esperienza professionale:Precedente esperienza come vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o in supermercati.Esperienza nel supporto alle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, scarico e sistemazione della merce.Alternativamente, esperienza in realtà strutturate della ristorazione o catene retail.Competenze richieste:Capacità di gestire ordini e risorse in modo efficace.Predisposizione a svolgere attività operative e gestionali.Caratteristiche personali: dinamismo, flessibilità, socievolezza, orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in team e vivacità intellettuale.Automunito/a: possesso di auto personale.COSA FARAISupporterai il responsabile nella gestione del punto vendita.Ti occuperai di alcune operazioni amministrative, fiscali e della chiusura/apertura del negozio.Gestirai ordini, risorse e operazioni operative all’interno del punto vendita.COSA OFFRIAMOTipologia contrattuale: assunzione diretta al 3° livello con contratto a termine iniziale per il periodo di formazione.Orario: disponibilità Full Time.Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum e raccontaci perché vuoi entrare a far parte del nostro team!Non vediamo l’ora di conoscerti!