Descrizione della posizione:
ADHR Group, per azienda cliente, ricerca:
Venditore con attività di Back Office Area Romagna
La risorsa selezionata si occuperà sia della gestione commerciale sul territorio che delle attività di supporto amministrativo e back office, interfacciandosi con clienti attivi e potenziali, e garantendo un servizio efficiente e puntuale.
Responsabilità:
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nelle aree di Rimini, Cesena e Ravenna
* Attività di promozione e visite presso aziende clienti e prospect
* Raccolta ordini, redazione offerte e preventivi personalizzati
* Inserimento dati e gestione documentale tramite gestionale aziendale
* Supporto alle attività di back office commerciale e amministrativo
* Collaborazione costante con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni tra ufficio e cliente
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito vendite o back office (settore B2B preferibile)
* Patente B
* Ottime doti relazionali, comunicative e orientamento al cliente
* Precisione, autonomia e capacità di organizzare le attività tra back office e lavoro sul campo
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e utilizzo di CRM/gestionali
* Disponibilità a spostamenti regolari su Rimini, Cesena e Ravenna con mezzo aziendale
* Domicilio in zona Savignano sul Rubicone o aree limitrofe
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
* Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone (FC)
* Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati/e dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it