La nostra azienda cerca un professionista esperto nel settore delle telecomunicazioni, sistemi di sicurezza e controllo accessi. La figura opererà rispondendo al responsabile commerciale ed avvalendosi del supporto del back office commerciale, dell'area marketing e dell'ufficio tecnico per la redazione delle offerte.
Risposte a questo annuncio sono gradite solo da candidati in possesso dei requisiti richiesti:
* Soluzione di problemi commerciali
Il candidato dovrà dimostrare esperienza commerciale di almeno 1/2 anni in ambito B2B. Altresì potrebbero essere valutati i diplomati o neolaureati in ambito tecnico che vogliono formarsi.
Ottime doti comunicative, relazionali ed esperienza nel gestire trattative complesse sono necessarie per questa posizione.
Dovrà avere una buona conoscenza del tessuto produttivo e aziendale delle province di competenza. L'esperienza nella promozione e vendita di prodotti, sistemi o servizi ad alto contenuto tecnologico è preferibile.
Gli impianti speciali di controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione fumi, Building Automation, Networking o informatico dovrebbero essere note alla persona.
I possessi cognitivi richiesti includono intelligenza emotiva, pensiero strategico, leadership, autodisciplina, capacità decisionale, etica professionale, motivazione, ascolto attivo, qualità della giustizia, manipolazione individuale.
Tali tratti si combinano per permettere all'operatore una gestione veloce e spedita.
Se pensi di aver ciò che cerchiamo, completa il modulo di contatto sotto per inviarci la tua candidatura!
Le caratteristiche principali incluse nell'ambito lavorativo sono come segue:
* Funzione tra le regioni con il direttore generale.
* Area di applicazione: IT - TECNOLOGIA DELLA INFORMAZIONE - SERVIZI ONLINE E SVILUPPO SITO WEB / REDESIGN
* Poter semplificare ogni processo.
* Miglioramento dei rapporti di lavoro.
* Aumento degli incassi.
* Creazione di nuove opportunità commerciali.
* Assunzione di talenti provenienti dall'estero.
* Better services to customer and employees