ISF (Treviso-Belluno))
Per il potenziamento della rete di informazione scientifica, Lusofarmaco è alla ricerca di collaboratori nel ruolo di Informatore Scientifico del Farmaco.
L’ISF, riportando gerarchicamente all’Area Manager, si occuperà di svolgere l’attività di informazione medico scientifica nel rispetto delle policy aziendali e della normativa di riferimento (D. Neurologia, Respiratoria e Cardiologia.
Informare la classe medica sull’uscita di nuovi farmaci e di prodotti già in commercio, illustrandone le caratteristiche farmacologiche e terapeutiche, indicazioni, posologia, controindicazioni in maniera da assicurarne il corretto impiego.
• Laurea in discipline scientifiche previste dalla legge 219/06: medicina e chirurgia, scienze biologiche, chimica con indirizzo organico o biologico, farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche o medicina veterinaria o, in alternativa, diploma universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco
• Capacità di organizzazione, pianificazione e resistente determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di crescita e stabilizzazione contrattuale all’interno dell’azienda
• Auto aziendale ad uso promiscuo e ottimi benefit aziendali
Lusofarmaco è una società fondata a Milano nel 1951 da due imprenditori portoghesi. Diretta emanazione dell’omonimo Istituto di Lisbona, nasce per produrre e commercializzare in Italia prodotti farmaceutici già presenti nel mercato lusitano.
Dal 1983 è entrata a far parte del Gruppo Menarini, che ha conferito all’azienda una connotazione maggiormente internazionale e la possibilità di ampliare il proprio listino prodotti con farmaci innovativi, grazie a importanti investimenti nel settore della Ricerca e Sviluppo.
La società vanta un ampio “know how” in varie aree terapeutiche: dalle patologie cardiovascolari alle malattie respiratorie, dall’antibioticoterapia alla neuropsichiatria.
198 ("Codice delle pari opportunità tra uomo e donna"), la presente offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi.
A tempo pieno