Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale con consolidata esperienza nella gestione clienti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, per garantire la gestione professionale delle comunicazioni telefoniche e il primo contatto con l’esterno.
La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza telefonica, dello smistamento delle chiamate e del supporto alle richieste generiche. Sarà inoltre responsabile della gestione delle comunicazioni internazionali e del mantenimento del registro chiamate.
Mansioni principali
* gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza;
* supporto alle richieste telefoniche di base da parte di clienti e fornitori;
* risposta a chiamate internazionali con utilizzo della lingua inglese;
* aggiornamento e monitoraggio del registro delle chiamate per il tracciamento interno.
Requisiti richiesti
* esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito aziendale o commerciale;
* eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* attitudine all’ascolto e capacità di gestire più chiamate contemporaneamente;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* diploma di scuola secondaria superiore.
Offerta
* contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00.
Sede di lavoro: Perugia