PStore Manager - CARUGATE /ppNau! è l’azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell’occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all’ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a /ppSTORE MANAGER /ppper il punto vendita di CARUGATE /ppConosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell’azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Carugate. /ppPRINCIPALI RESPONSABILITÀ /ppLe persone in Nau! /ppGrazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l’obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. /ppMotiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. /ppArea Commerciale /ppHa la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. /ppInsieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un’assistenza tecnica di altissimo livello. /ppQualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all’empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un’esperienza piacevole e memorabile. /ppProcedure aziendali e sicurezza. /ppConosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. /ppCOSA OFFRIAMO /ppIn Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. /ppNei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. /ppTroverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all’accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. /ppOttime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. /ppCHI CERCHIAMO /pp· Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. /pp· Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. /pp· Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; /pp· Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. /pp· Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese. /p