Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?
KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.
PROFILO RICERCATO
Addetto/a portineria
SEDE DI LAVORO
Villa dei Pini - Via Ugo Foscolo 78 - 50124 Firenze (FI), 75 posti letto.
Villa dei Pini è una Clinica Specialistica Psichiatrica specializzata nel Trattamento dei Maggiori Disturbi Psichiatrici, nei Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione e nel Trattamento del Disturbo Borderline di Personalità. E' accreditata e convenzionata col SSN ed è dotata di 75 posti letto, suddivisi in camere doppie e singole.
Sito web:
REQUISITI
- Licenza media/ Diploma;
- Esperienza nella mansione;
- Buona conoscenza dei principali applicativi di office.
- Automunito.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e 196/00).
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT
- assunzione a tempo determinato;
- tempo 19 ore settimanali su turni diurni e festivi (sabato o domenica turno pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00);
- CCNL applicato per personale dipendente delle strutture sanitarie ARIS/AIOP del livello B;
- retribuzione lorda annuale a tempo pieno di euro 20538,18;
- maggiorazioni festive e tredicesima;
TEMPI DI INSERIMENTO : da concordare
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
L'addetto portineria:
- gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza;
- si occupa di lavori di ricezione e smistamento pacchi;
- gestione cassa degli ospiti;
- favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura;
- provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari;
- monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità;
- si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
- competenza nella gestione delle attività di segreteria;
- spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale;
- ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
- conoscenza approfondita dei servizi offerti;
- familiarità con sistemi di prenotazione;
- capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità.
COMPETENZE TRASVERSALI
Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team.
Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress.
CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura.
Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura.
COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE?
IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche;
IL SAPER FARE : il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite;
SAPER ESSERE : l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali;
SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
CHI SIAMO:
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Sito:>
PERCHE' SCEGLIERE KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
COSA ASPETTI?
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