Per una nota catena di supermercati presenti sulla provincia di Bergamo cerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire come Vice Responsabile di Punto Vendita. Responsabilità principali Supporto al Responsabile del Punto Vendita nella gestione operativa e amministrativa Collaborazione nelle attività contabili e fiscali Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce Apertura e chiusura del punto vendita Coordinamento del team e supporto nelle attività quotidiane Competenze richieste Competenze professionali Esperienza pregressa nella GDO, supermercati o negozi Conoscenza delle operazioni contabili e fiscali Capacità di gestione ordini e organizzazione del magazzino Competenze trasversali Dinamicità e flessibilità Attitudine al lavoro in team Orientamento agli obiettivi Buone capacità relazionali Cosa offriamo Inserimento diretto in azienda Contratto iniziale 66 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro stimolante e strutturato Possibilità di crescita professionale Se pensi di avere i requisiti necessari aspettiamo la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).