Ph3Overview /h3pGeoweb Italia è un'azienda specializzata nella produzione di software a supporto di processi di Ingegneria, Costruzione ed Asset Management. /ppNell\'ambito delle soluzioni di Operation Maintenance, sviluppa una soluzione dedicata a Proprietari, Gestori di asset immobiliari e a Service Provider, per la programmazione, gestione, erogazione e controllo di servizi di Facility Management e Maintenance Management. La soluzione si avvale di interfacce WEB, supporti dinamici CAD e BIM e di WEBAPP dedicate. /ppPer rafforzare il Team di post-vendita, stiamo cercando delle figure che si occupino di fornire supporto specializzato ai clienti e rivenditori. /ph3Mansioni /h3ulliFunzionare come principale punto di contatto tecnico per i clienti che utilizzano il nostro software di gestione delle manutenzioni degli edifici; /liliComprendere le esigenze dei clienti e fornire consulenza tecnica per massimizzare il valore del software; /liliSupporto al Project Manager per gestire la pianificazione e l\'implementazione delle soluzioni software presso i clienti, garantendo un\'adozione efficace e un\'esperienza cliente positiva; /liliFornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente; /liliCollaborare con i team interni per trasmettere feedback dei clienti e contribuire al continuo miglioramento del prodotto; /liliIdentificare opportunità di vendita aggiuntive e collaborare con il team delle vendite per proporre soluzioni aggiuntive ai clienti esistenti. /li /ulh3Requisiti /h3ulliPiano e / o titoli di studio in ambito tecnico / scientifico /liliConoscenza delle discipline del Facility Management e / o Manutenzione /liliLivello medio alto di familiarità con i comuni strumenti informatici e con i principali sistemi operativi; /liliOttime doti linguistiche e relazionali, predisposizione al lavoro di team e proattività; /liliCapacità di scrittura di documentazione tecnica. /li /ulh3Nice to have /h3ulliDiploma o laurea in Architettura o Ingegneria; /liliAver lavorato in ambiti analoghi; /liliAver maturato esperienza di supporto all\'utilizzo di software /li /ulh3Soft Skills /h3ulliCapacità di lavorare per priorità, criticità e obiettivi; /liliSpirito propositivo, rivolto al miglioramento continuo; /liliCapacità di execution; /liliCreatività; /liliAttenzione ai dettagli. /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliSede di lavoro : Perugia; /liliInquadramento : tempo indeterminato; /liliLivello contrattuale : commisurato all\'esperienza. /li /ulh3Altre Informazioni /h3pCrediamo nella forza e nell\'entusiasmo delle persone, nella loro capacità di far accadere le cose e di promuovere il cambiamento. /ppCon passione, coraggio, lealtà e buon senso. Se sei interessato ad unirti a noi /ppInviaci il tuo CV /p /p #J-18808-Ljbffr