Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Reggio Nell'Emilia, ricerca per azienda cliente:PosizioneBACK OFFICE LINGUA INGLESELa risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda operante nel settore dell’assicurazione del credito per imprese.La persona selezionata supporterà i titolari nelle diverse attività dell’agenzia, occupandosi delle principali mansioni amministrative di back office, di consulenza e della gestione delle comunicazioni con la casa madre (attività per cui è richiesta buona conoscenza della lingua inglese)RequisitiBuona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlataBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook)Capacità organizzative e attenzione ai dettagliPrecisione e affidabilità nella gestione di dati e documenti amministrativiOttime doti relazionali e comunicative, per interfacciarsi efficacemente con colleghi, clienti e partnerAttitudine al lavoro in team e disponibilità a collaborare in un contesto dinamicoFlessibilità e proattività nel gestire attività diverseAltre informazioniLuogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)Orario di lavoro: a giornata, dalle 8.30 alle 17.30 con pausa pranzo.Prospettiva a lungo termine dopo primo contratto in somministrazione L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004