Azienda attiva nel settore produttivo alimentare, in fase di ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Back Office da inserire all’interno dell’ufficio operativo.
La risorsa si occuperà della gestione documentale e operativa legata agli ordini e alle spedizioni.
Mansioni principali:
Inserimento ordini e pratiche nel gestionale aziendale
Organizzazione delle spedizioni e preparazione della relativa documentazione di trasporto
Comunicazione con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini
Supporto alle attività amministrative e logistiche del reparto
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Autonomia nell’utilizzo degli strumenti informatici e dei gestionali
Buone doti comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
Offerta:
Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Affiancamento per avvio al lavoro.
Sede di lavoro: L'Aquila.