Export manager alimentare inglese francese Per questo cerchiamo una persona organizzata, dinamica e con esperienza, capace di gestire le attività di back office a supporto del business internazionale e di contribuire alla crescita di una realtà in forte espansione. L'azienda crede fermamente nella qualità dei propri prodotti, posizionati in una fascia premium e apprezzati in tutta Europa. Negli ultimi anni ha aperto numerosi marketplace internazionali e consolidato la propria presenza in diversi Paesi, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente l'espansione e la gestione dei mercati esteri. Esperienza richiesta: almeno 3-4 anni. Notevole: candidatura dall'estero non accettata Collaborare con diversi dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente. Azienda che opera nella distribuzione di prodotti personalizzati a Milano. Monitorare e aggiornare i dati dei clienti nei sistemi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e francese (livello scritto e parlato), valutiamo anche profili junior, neodiplomati o neolaureati, spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato per la gestione clienti Italia e Estero (principalmente Francia). Annuncio rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn J-*****-Ljbffr