All'interno del gruppo TERME & SPA ITALIA riunisce aziende termali che realizzano un ambizioso progetto unico in Italia, puntando su Health Tourism, Hospitality e Leisure e rispondendo a un mercato turistico internazionale che domanda Benessere e Cure. All'interno del gruppo De Montel - Terme Milano è il nuovo grande parco termale di città, con i suoi 16.000 metri quadri di struttura piscine di acqua termale certificata, food court e aree relax, il tutto in una location d'eccezione, tra i gioielli del Liberty meneghino, dove l’attenzione all'ospite e il lusso sono quotidianità.
Per De Montel - Terme Milano siamo alla ricerca di Sales Executive
Dopo un grande lavoro di riqualificazione e la riapertura, è arrivato a Milano un parco unico nel suo genere, il prossimo obiettivo? Posizionare De Montel - Terme di Milano tra le 10 principali esperienze in città!
Di cosa ti occuperai:
- Business Development: Partendo dalla mappatura del sistema milanese, avviare incontri one-to-one per chiudere accordi con i principali player;
- Site Inspections: Organizzare e facilitare visite presso la struttura per partner e prospect nei canali assegnati.
- Market Intelligence: Mantenere una conoscenza aggiornata del contesto vantaggioso e delle tendenze locali, nazionali e internazionali;
-