ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI ricerca per una dinamica azienda della provincia di Salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con gestione ispirata ai principi della sostenibilità ambientale e sociale, un/a figura professionale per ricoprire la posizione di Addetto/a all'Amministrazione Commerciale La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti. Le mansioni principali: Assiste il responsabile nell'attività di vendita e customer care; Attiva il processo dell'ordine; Emette gli ordini di lavorazione per la produzione; Collabora e controlla il processo delle lavorazioni esterne; Organizza le spedizioni collaborando con l'addetto al magazzino; Assiste i clienti in supporto del responsabile; Svolge attività di segreteria commerciale. Si richiede: Laurea o diploma in materie economiche. Effettiva esperienza nel settore del cartone ondulato e nella funzione commerciale. Capacità di problem solving, di lavorare in team con spirito di iniziativa ed orientamento ai risultati. Si offrono: Contratto lavoro a tempo indeterminato. FULL -TIME Retribuzione ai livelli di mercato Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato