La società di servizi immobiliari è alla ricerca di un professionista altamente qualificato per ricoprire il ruolo di assistente esecutivo vicino al CEO.
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Ciò comporta fornire una valutazione dettagliata del patrimonio immobiliare, facendo riferimento all'approfondita conoscenza della storia e dell'evoluzione dei vari asset. Inoltre, si richiede la gestione dei viaggi e delle trasferte, l'organizzazione delle riunioni e la predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per le gare d'appalto.
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Pertanto, si chiede un candidato con esperienza in CRM e buone competenze nella gestione della documentazione aziendale secondo la certificazione ISO 9001:2015. La preparazione di documenti e presentazioni commerciali, attività di office management e supporto alle funzioni centrali di Gruppo (amministrazione, HR, acquisti) sono anche richieste
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In questo modo, si garantirà un ottimo supporto al Direttore Generale e al team per tutte le attività di back office.
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Si richiede:
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Diploma o laurea triennale;
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Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
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Buona conoscenza della lingua inglese.
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Si considererà un plus l'esperienza nella raccolta dati necessari a partecipare a gare d'appalto.
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Si offre:
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Inserimento in un gruppo storico immobiliare italiano, full service provider e quotato in Borsa;
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Aggiornamento continuo con Academy interna e training on the job;
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In sintesi, questo ruolo richiederà capacità organizzative, competenze tecniche e saper fare relazionale.
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Un tratto distintivo sarà l'inserimento di idee innovative e nuove prospettive che possano aiutare la crescita della società.
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Riceviamo interessati con modalità formali, indicando nome e cognome e numeri di telefono utilizzabili per eventuali convocazioni a colloquio