Responsabilità Principali
* Coordinare le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo;
* Guidare il processo di bilancio;
* Curar la pianificazione finanziaria ed il rapporto con le banche;
* Supervisionare le attività di controllo di gestione;
* Gestire gli aspetti fiscali;
* Interfacciarsi con le funzioni di business e con le sedi periferiche per l'attivazione e le variazioni delle attività sul territorio;
* Gestire i rapporti con auditor, consulenti fiscali e istituti di credito.
Requisiti Fondamentali/Must have
* Laurea in discipline economiche;
* Esperienza consolidata nella gestione di team Amministrativo Finanziari, preferibilmente nel settore dei servizi con attività distribuite sul territorio;
* Esperienza nella gestione di rapporti con istituti di credito;
* Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Requisiti Preferenziali/Nice to have
* Competenze amministrativo-contabili avanzate;
* Esperienza nell'implementazione di nuovi processi e su progetti di evoluzione organizzativa;
* Capacità di leadership e di integrazione.
Benefici
Possibilità di usufruire di auto aziendale e di un pacchetto retributivo significativo. È previsto un contratto dirigenziale a tempo indeterminato.
Caratteristiche della posizione lavorativa
Sede lavorativa: Firenze
Risorse umane dell'azienda
Azienda importante del settore dei servizi con sede legale a Firenze e presenza su tutto il territorio nazionale.