Humangest Spa, divisione specializzata Permanent Specialist, ricerca per importante azienda leader nel settore del packaging alimentare la figura di Sales Account.
La risorsa scelta sarà responsabile dello sviluppo commerciale e dell'acquisizione di nuovi clienti nei territori di Inghilterra e/o Francia, gestendo l'avanzamento degli ordini e le attività amministrative connesse al ciclo di vendita.
In particolare, si occuperà di:
1. Sviluppare autonomamente il portafoglio clienti B2B;
2. Presentare e consulenza ai clienti sui servizi offerti;
3. Fornire supporto ai lead e ai clienti nelle soluzioni per i processi aziendali;
4. Sviluppare offerte commerciali;
5. Gestire e mantenere relazioni con i clienti;
6. Implementare strategie di Cross-Selling e Up-Selling;
Requisiti:
* Diploma o Laurea a indirizzo economico;
* Esperienza pregressa nel settore commerciale;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese e/o francese;
* Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
* Ottime capacità di negoziazione;
* Disponibilità a trasferte.
Offerta:
* Contratto di inserimento diretto in azienda;
* Benefit: auto ad uso promiscuo, cellulare aziendale, computer aziendale, lavoro da casa, spese di alloggio;
* Orario: Full time su giornata, dal lunedì al venerdì;
* Luogo: Pregnana Milanese (MI);
* Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
* Stipendio: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno;
* Retribuzione supplementare: bonus, quattordicesima, tredicesima.
I requisiti di istruzione e esperienza sono:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (preferenziale);
* Sales Account: 1 anno di esperienza (preferenziale).
#J-18808-Ljbffr