ADHR Group filiale di Treviso ricerca per aziende clienti che si occupano della realizzazione di sistemi di automazione industriale e di produrre materiale chimico:
**BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO**
**MANSIONI**:
- Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica
- Preparazione ordini e ddt (documenti di trasporto)
- Follow up dell'ordine
- Gestione clienti
- Relazioni con i commerciali interni e gli agenti di riferimento
- Supporto all' attività commerciale
**Requisiti**:
- Conoscenza avanzata e fluente della Lingua Inglese e di una lingua a scelta tra francese e tedesco
- Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici
- Buona capacità di ascolto ed orientamento al cliente
- Organizzazione, precisione e proattività
- Attitudine al lavoro di squadra
- Propensione al multitasking e al problem solving
L'azienda offre:
Inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di continuità.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Villorba (TV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)