Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
CSG SRL
E-commerce
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

L'E-commerce Customer Service Specialist rappresenta il principale punto di contatto per i clienti del nostro e-shop, gestendo in modo completo l'esperienza del cliente, dalla creazione dell'account al processo di acquisto online, fino all'assistenza post-vendita.

* Responsabilità principali
* Essere il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori del sito web.
* Assistere i clienti in ogni fase dell'acquisto online, tra cui :
* Registrazione e accesso all'account.
* Informazioni su prezzi, prodotti, pagamenti, rimborsi, colori, ecc.
* Risoluzione di problemi di navigazione.
* Assistenza durante il processo di acquisto.
* Monitorare l'inventario e lo stato di consegna dei prodotti.
* Collaborare con l'ufficio resi per verificare la qualità degli articoli restituiti dai negozi fisici e coordinare la logística.
* Comunicare quotidiana con i clienti e gestire altre attività correlate al servizio clienti per l'e-shop.
* Inoltrare le richieste di merchandising ai consulenti E-Customer in negozio qualora il prodotto non sia disponibile online, offrendo alternative o un'esperienza di acquisto personalizzata.
* Supportare i clienti durante il processo di pagamento.
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Service, preferibilmente nel settore E-Commerce
* Eccellenti capacità comunicative
* Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus
* Mentalità proattiva e pratica, con uan spiccata attitudine al lavoro di squadra
* Approccio flessibile e positivo al lavoro, con sensibilità verso il mondo del Customer Service
* Forte orientamento ai risultati e passione per i prodotti CSG
* Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft; la conoscenza di altri software (es. Salesforce) è un plus
* Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Opportunità di far parte di un'azienda giovane, dinamica, creativa e multiculturale

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto : 24 mesi

* Abbonamento mezzi pubblici
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale

Disponibilità :

* Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare :

* Piano incentivi
* Quattordicesima
* Tredicesima

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
* inglese (Obbligatorio)

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Digital commerce coordinator iberia - fixed-term
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Haleon
E-commerce
Offerta simile
E-commerce specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
LVMH Group
E-commerce
Offerta simile
E-commerce specialist | milano | ibrido
Milano
Contratto a tempo indeterminato
jobtech
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Peschiera Borromeo
Lavoro Peschiera Borromeo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Peschiera Borromeo > E-commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva