L'E-commerce Customer Service Specialist rappresenta il principale punto di contatto per i clienti del nostro e-shop, gestendo in modo completo l'esperienza del cliente, dalla creazione dell'account al processo di acquisto online, fino all'assistenza post-vendita.
* Responsabilità principali
* Essere il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori del sito web.
* Assistere i clienti in ogni fase dell'acquisto online, tra cui :
* Registrazione e accesso all'account.
* Informazioni su prezzi, prodotti, pagamenti, rimborsi, colori, ecc.
* Risoluzione di problemi di navigazione.
* Assistenza durante il processo di acquisto.
* Monitorare l'inventario e lo stato di consegna dei prodotti.
* Collaborare con l'ufficio resi per verificare la qualità degli articoli restituiti dai negozi fisici e coordinare la logística.
* Comunicare quotidiana con i clienti e gestire altre attività correlate al servizio clienti per l'e-shop.
* Inoltrare le richieste di merchandising ai consulenti E-Customer in negozio qualora il prodotto non sia disponibile online, offrendo alternative o un'esperienza di acquisto personalizzata.
* Supportare i clienti durante il processo di pagamento.
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Service, preferibilmente nel settore E-Commerce
* Eccellenti capacità comunicative
* Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus
* Mentalità proattiva e pratica, con uan spiccata attitudine al lavoro di squadra
* Approccio flessibile e positivo al lavoro, con sensibilità verso il mondo del Customer Service
* Forte orientamento ai risultati e passione per i prodotti CSG
* Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft; la conoscenza di altri software (es. Salesforce) è un plus
* Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Opportunità di far parte di un'azienda giovane, dinamica, creativa e multiculturale
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 24 mesi
* Abbonamento mezzi pubblici
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
* inglese (Obbligatorio)
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