La ricerca di una figura qualificata per il ruolo di Incaricato/a del Magazzino è volta a trovare un professionista con esperienza pregressa in ambito magazziniere e produttivo, che possa svolgere attività operative relative alla movimentazione dei materiali, alla pesatura e imballaggio della merce, al carico e scarico di camion, allo stoccaggio del materiale ed all' accoglienza e gestione dei clienti.
Descrizione del Ruolo
L'incaricato/a dovrà collaborare con l'equipetto tecnico per la sicurezza, necessario alle operazioni di carico e scarico dei materiali sui veicoli. Dovrà essere competente nel riconoscimento e nella gestione delle informazioni relative ai materiali oggetto dell'operazione.
La risorsa selezionata sarà impegnata principalmente nella movimentazione interna, compresa la gestione del carroponte, nei reparti in cui vengono lavorati i metalli, sullo snodo tra produzione e deposito. I flussi logistici saranno definiti dai responsabili del piano produttivo in base alle richieste degli utenti finali.
Requisiti Obbligatori
- Esperienza maturata presso aziende metalmeccaniche, specialmente nelle fasi di movimentazione e stoccaggio;
- Competenze operative acquisite attraverso percorsi formativi o esperienze precedenti;
- Predisposizione al lavoro in ambienti dinamici;
Vantaggi
Lavoro stabile per tutta la durata del contratto,
Atmosfera dinamico e stimolante,
Formazione continua offerta dalla società.
Altre Informazioni
L'inserimento è previsto tramite contratto iniziale a tempo determinato.