A riporto dell'IT Manager, la risorsa fornir supporto specialistico alle attivit di installazione e mantenimento di server, pc e dispositivi informatici. Nel dettaglio si occuper di: - Gestire le richieste di assistenza diretta all'utente finale, sia in loco che da remoto su funzionalit hardware e software, - Aggiornare software, hardware e sistemi, - Eseguire attivit di manutenzione giornaliere, settimanali e mensili, - Gestire e risolvere problematiche segnalate dagli utenti attraverso un sistema di service desk, - Pianificare e verificare periodicamente le operazioni di backup ed eseguire gli opportuni test di recovery, - Conoscere e gestire i sistemi di virtualizzazione come VmWare, - Conoscere e gestire i sistemi di networking, - Gestire switch, router e firewall, - Produrre ed aggiornare documentazione ed allegati tecnici, - Conoscere e gestire database SQL, - Applicare gli standard e le best practices di gestione della sicurezza delle informazioni. Requisiti di base: - Diploma o laurea, - Capacit di comunicazione e dialogo con gli utenti, - Problem solving e troubleshooting, - Propensione al team-working accompagnati da entusiasmo, proattivit e disponibilit, - Praticit, rapidit e affinit con la tecnologia, - Preferibile esperienza in ruoli analoghi, - Buon livello di conoscenza della lingua inglese, - Conoscenza approfondita di S.O. Windows e Linux, - Conoscenza delle più diffuse soluzioni storage NAS e SAN, - Conoscenza del framework ITIL (Information Technology Infrastructure Library), - Conoscenza di tematiche Agile/Scrum. Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato