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Human resources coordinator con inglese - firenze centro

Firenze
Experteer Italy
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Descrizione azienda

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.

Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione

* Aziende

- HR, Finance & Accountancy

- Technical & Engineering

- Sales & Marketing / Supply Chain

- IT & Digital

* Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.


Posizione

Un grande gruppo internazionale nel settore dell'istruzione è alla ricerca di un Human Resources Coordinator per la sua sede italiana di Firenze.

Responsabilità chiave:

La figura ricoprirà un ruolo molto importante all'interno dell'azienda in quanto gestirà la consulenza a tutto il team aziendale in merito al settore HR assicurando il rispetto della legislazione Italiana in materia di lavoro e delle procedure. Questo con l'obiettivo di ottimizzare e migliorare i piani di sviluppo dei singoli e promuovere un ambiente di lavoro positivo assicurando supporto costante e una comunicazione chiara e trasparente.

Mansionario:

* OPERAZIONI HR
o Attività amministrative relative ai contratti, alle assunzioni e all'occupazione (aggiornamento registri e documentazione dei dipendenti in conformità con la legislazione)
o Gestione delle assenze, gli infortuni sul lavoro, i congedi di maternità/paternità e altre questioni relative all'occupazione
o Monitorare sistema di “banca ore”
o Collaborazione con coordinatori per adottare strategie per prevenire l'accumulo di straordinari
o Coordinare i sondaggi, la documentazione e i rapporti richiesti dalla casa madre
o Aggiornamento e precisione nella gestione, archiviazione ed aggiornamento dei registri risorse umane/di formazione e documentazione per audit interni ed esterni
o gestione dei processi aziendali
* PAYROLL & AMMINISTRAZIONE:
o Preparare documentazione per consulente del lavoro estero (assicurando una corretta e puntuale erogazione dei salari) e interfaccia con lo stesso per elaborazione cedolini. Quindi la risorsa si occuperà della raccolta, controllo e invio dati (ore e timbrature, assenze e malattie, variazioni contrattuali)
o Supportare il Business Manager nella definizione del budget, nelle previsioni e nel controllo dei costi relativi alle spese per il personale,
o Report sulle risorse umane (ad es. turnover del personale o stipendi medi)
o assistenza al personale in merito a buste paga, presenze etc
* RECRUTMENT & ONBOARDING:
o Gestione del processo di recruitment dalla selezione all'assunzione, in collaborazione con la dirigenza
o Gestione inserimento nuovi dipendenti e dei processi di uscita di dipendenti dall'azienda
o Supporto per controversie lavorative
* FORMAZIONE:
o Gestione delle formazioni del personale con relativa documentazione (per audit) in collaborazione con la figura di Health & Safety Coordinator
o Rapporto con enti esterni
o Identificare e supportare l'implementazione delle esigenze di sviluppo professionale, in collaborazione con la Direzione.
o Supporto alla dirigenza per analisi di sondaggi su dipendenti


Requisiti

Profilo:

* Laurea in Relazioni Industriali, Laurea in Psicologia, Laurea in Giurisprudenza o simili
* Precedente esperienza pregressa in ruolo affine.
* Profilo orientato ai risultati con la capacità di dimostrare riservatezza, organizzazione, collaborazione, problem solving, proattività ed empatia.
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
* Buona conoscenza dell'inglese (almeno un B1/B2 sia scritto che orale) e dell'italiano.

Contratto ed inquadramento : saranno commisurati all'effettiva competenza ed esperienza del candidato.

Full time.

Ai soli fini indicativi si valutano richieste con una RAL compresa tra i 25.000 – 35.000 e vari benefit interni.

Luogo di lavoro: Firenze Centro

Orario di lavoro: Full time

Data di inizio: Immediato o secondo il preavviso della risorsa


Altre informazioni

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

#J-18808-Ljbffr

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