CERCHIAMO GRAPHIC DESIGNER Siamo alla ricerca di giovani astronaut✽. La persona che cerchiamo lavorerà principalmente per il settore social, curando l'aspetto visuale di brand locali e nazionali. Però, prima di candidarti, c’è qualcosa che devi sapere. QUI NON SIAMO SU TINDER Devi sapere che noi di Adstra non siamo tipi da una bozza e via. Sì, ok, magari siamo all’antica ma ci teniamo a fare le cose seriamente. Per questo motivo ti chiediamo di non inviare la candidatura come se fosse un match su un’app d’incontri. Leggi attentamente l’annuncio:
* se pensi di essere la persona adatta;
* se possiedi tutte le skill che cerchiamo;
* se credi che la nostra realtà faccia al caso tuo;
* se hai un portfolio aggiornato;
allora, e solo in quel caso, inviaci la tua candidatura. Credici, in caso contrario finiremmo per lasciarci subito. Fa più male a noi che a te. Non sei tu, siamo noi. Abbiamo bisogno di un periodo di pausa e blablabla. Diversamente, se pensi possa nascere qualcosa tra noi, inviaci i tuoi lavori. Magari un giorno ti presenteremo ai nostri genitori. CHI SIAMO Siamo un’agenzia di comunicazione che mette al primo posto la componente umana. Crediamo ancora nei colpi di fulmine e nei lampi di genio ma ancora di più crediamo che un rapporto lavorativo si basi sul confronto e sulla fiducia. Ci impegniamo affinché Adstra possa essere uno spazio di lavoro accogliente, dove poter lavorare bene e creare cose belle. Per i clienti e per noi. COSA FARAI
* Parteciperai al debrief e alla fase di brainstorming.
* Penserai e realizzerai con tutto il team contenuti creativi per i piani editoriali.
* Produrrai progetti di graphic e motion design.
* Svilupperai moodboard fotografiche.
* Collaborerai con fotografi, videomaker e altri artisti visuali.
* Creerai contenuti foto e video da pubblicare sui social.
* Sceglierai gli influencer e i creator più adatti alla strategia dei singoli brand.
COSA CERCHIAMO
* Creatività, tantissima creatività.
* Conoscenza delle logiche pubblicitarie.
* Formazione in ambito comunicazione, design o simili.
* Conoscenza delle logiche di art direction.
* Skill da content creator: un buon occhio per foto e video nel realizzare storie, post e reel.
* Conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, After Effects, Premiere).
* Conoscenza delle tendenze digital, social e tecnologiche.
* Predisposizione al lavoro in team.
COSA CI MANDA IN ORBITA
* Conoscenze di Spark AR.
* Conoscenze di software 3D.
* Conoscenze di web design.
* Conoscenze di branding.
#J-18808-Ljbffr