Ricerca e selezione
Descrizione del lavoro
La posizione di impiegato commerciale addetto all'ufficio ricambi è responsabile della gestione delle attività relative alla vendita e alla logistica dei prodotti. Sarà coinvolto nella gestione dei rapporti con i clienti, nella predisposizione di offerte commerciali e nella gestione degli ordini.
Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe avere esperienza pregressa in ruoli tecnici o tecnico-commerciali, con una buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e della lingua inglese (livello minimo B1). Inoltre, sarebbe un vantaggio avere familiarità con la documentazione tecnica destinata all'estero e buone capacità di relazione e comunicazione sia con interlocutori interni che esterni.
Competenze richieste
* Conoscenza approfondita del disegno tecnico meccanico;
* Capacità di lettura e comprensione di esplosi, distinte base, codifiche;
* Esperienza pregressa in ruoli tecnici o tecnico-commerciali in aziende del settore meccanico o automazione;
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* Familiarità con la documentazione tecnica destinata all'estero;
* Ottime capacità di relazione e comunicazione;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software per consultazione disegni, gestionali ERP/CRM).
Se sei interessato a questa opportunità di carriera, invia il tuo curriculum vitae ed entrambi i numeri di telefono preferiti in modo da poterti contattare al più presto.