Per conto di azienda operante nel settore farmaceutico, attiva nella ricerca, produzione e distribuzione di prodotti per la salute, si seleziona un/una Addetto/a all’Accoglienza da inserire presso la sede principale.
La risorsa svolgerà funzioni di front office e supporto operativo, garantendo un servizio di accoglienza professionale e contribuendo alla gestione delle attività amministrative di segreteria.
Mansioni principali:
Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori
Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, PEC)
Supporto alle attività di segreteria generale e amministrativa
Organizzazione degli appuntamenti e gestione delle sale riunioni
Collaborazione con i reparti interni per il coordinamento delle attività quotidiane
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Ottime capacità relazionali e comunicative
Cura dell’immagine e atteggiamento professionale
Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Precisione, riservatezza e capacità di gestione multitasking
Offerta:
Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30