 
        
        Il nostro ufficio acquisti è alla ricerca di un professionista senior per la gestione delle relazioni commerciali. La figura è a carattere amministrativo con prevalenza nella gestione dei fornitori. 
Le mansioni principali includono: 
Lavoro in orario full time presso il nostro team 
Precisione, flessibilità e capacità di lavorare in squadra 
Approccio intraprendente e capacità di multitasking 
esperienza pregressa in ruoli simili, come ad esempio l'amministrazione e il commerciale 
Siamo alla ricerca di qualcuno che sia in grado di gestire le relazioni con i nostri fornitori e di aiutare il team a raggiungere i nostri obiettivi. 
I nostri requisiti sono: 
conoscenze amministrative avanzate 
abilità nel lavoro d'equipe e nella comunicazione 
esperienza nell'uso di software per la gestione dei fornitori 
capacità di analizzare dati e informazioni complesse 
Se sei una persona dinamica e motivata che ama lavorare in un ambiente di squadra, allora questo potrebbe essere il posto giusto per te! 
Nel nostro ufficio troverai un atmosfera di lavoro stimolante e vivace, con colleghi gentili e disponibili. Inoltre, avrai la possibilità di crescere e sviluppare le tue competenze lavorative.