A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche.
Obiettivo della ricerca
L’azienda ricerca una nuova figura professionale da inserire all’interno del proprio organico per potenziare l’ufficio amministrativo.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di:
Registrazioni contabili ciclo passivo, inserimento e controllo fatture fornitori
Controllo situazione contabile clienti
Registrazioni intrastat
Archivio dichiarazioni doganali, fatture acquisto/vendita, DDT e documenti contabili
Registrazioni IVA, Comunicazioni Lipe (liquidazioni periodiche IVA) e Dichiarazioni annuali IVA
Riconciliazioni bancarie
Versamento contributi
Pagamenti tramite Home Banking
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico
Esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione
Conoscenza dell’inglese a livello B2
Conoscenza Pacchetto Office
Capacità di teamworking, organizzazione e precisione
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario Part Time dalle 09:00-14:00 oppure 09:00-15:00
Istruzioni per candidarsi
Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”.
Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”.
Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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