La ricerca di un professionista da inserire nel reparto Amministrazione Finanza e Controllo è una grande opportunità per un individuo con competenze in pianificazione e controllo.
Ruolo principale:
Sarai responsabile dello supporto alla programmazione economico-finanziaria, inclusa la predisposizione di report infrannuali e prospetti di bilancio. Inoltre, lavorerai sulla redazione del bilancio consolidato, gestirai la contabilità analitica e analizzerai la redditività per divisioni, linee di business e centri di costo.
Responsabilità chiave:
* Tra le tue mansioni c'è il supporto alla programmazione finanziaria e la predisposizione di report su scostamenti e budget;
* Gestirai il sistema di controllo delle Sales, con reportistica ad hoc per monitorare la performance di vendita;
* Ottimizzerai il dashboard direzionale per fornire informazioni aggiornate alle dirigenze;
* Curerai anche il controllo dei costi rispetto al budget.
Requisiti richiesti:
* Hai bisogno di una laurea in discipline economico-finanziarie e almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili in contesti strutturati o società di revisione/consulenza;
* Inoltre, dovrai avere buona conoscenza delle tecniche di pianificazione e controllo; ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di contratto: tempo pieno