Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio veneto

GiGroup H-4751
Commerciale
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Luogo di lavoro: Verona

Grafton Sales&Marketing; è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

3M ITALIA SRL

L'agente di commercio è responsabile della vendita di adesivi e nastri industriali per raggiungere obiettivi finanziari e strategici all'interno del territorio assegnato.

Ti occuperai di:

- Promuovere i ricavi dei nastri adesivi e degli adesivi industriali 3M sviluppando e gestendo le relazioni con i principali responsabili decisionali dei clienti finali.
- Presentare e rafforzare la proposta di valore 3M per differenziare 3M dai prodotti della concorrenza.
- Gestire l'introduzione di nuove tecnologie relazionandoti con responsabili tecnici, di produzione, designer, progettisti.
- Fornire servizi, formazione e orientamento generale ai clienti finali sull'uso appropriato dei prodotti e soluzioni 3M.
- Utilizzo di salesforce.Com, inserimento opportunità di vendita, priorità e attività dell'account, mantenimento e gestione dei dati.

Qualifiche richieste

- Preferibilmente Laurea triennale
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team
- Preferibilmente esperienza 3-5 anni nell'area B2B.
- Preferibilmente esperienza di vendita.

Luogo di lavoro

Il territorio di lavoro è il Veneto. La territorialità verrà definita in base alla risorsa individuata.

Offerta

Un mandato di agenzia e trattamento economico incentivante di protetto interesse.

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale - noleggio macchine agricole
Candelù
LHH
Commerciale
Offerta simile
Impiegato back office commerciale estero
San Bonifacio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerta simile
Impiegato add. back office commerciale estero
Treviso
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale in Veneto > Agente Di Commercio Veneto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva