PSTAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per società cliente del settore cartotecnico nelle vicinanze di Fidenza /ppbrRequisiti richiesti: /pp- Esperienza di 4/5 anni in ambito commerciale /pp- Buona autonomia nella gestione delle trattative commerciali /pp- Autonomia e spirito di iniziativa /ppbrMansione richiesta: /pp- Gestione e mantenimento dei rapporti con i clienti attivi /pp- Supporto alla Direzione nella definizione delle analisi di mercato /pp- Gestione del budget commerciale /pp- Attuazione strategie aziendali per concludere trattative commerciali /ppOrario di lavoro: da lunedì al venerdì orario full time. /ppRAL: da concordare a seconda della seniority del candidato/a /ppAssunzione a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità con prospettiva di stabilizzazione in azienda al termine della sostituzione /ppInvio dei cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/ /p #J-18808-Ljbffr