Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cameriere/a | milano e provincia

Carugate
Cameriere
Pubblicato il 16 gennaio
Descrizione

Ristorazione

🔎 Sapevi che nel settore della ristorazione, in media, la retribuzione mensile lorda alla prima esperienza è intorno ai 1300€ - 1700€? Tutto inizia con la tua candidatura per il ruolo di cameriere/a su Milano.

🎯Qual è il nostro obiettivo? Desideriamo aiutarti ad ottenere l’impiego più adatto a te, alle tue esigenze e alle tue preferenze. Insieme a noi avrai l'opportunità di dare il via alla tua carriera all'interno di alcune delle migliori realtà del mondo HoReCa su tutto il territorio milanese, dagli hotel di lusso a ristoranti premiati.

Tutto quello che dovrai fare è dimostrarci chi sei e quanto vali: ti aiuteremo a trovare a trovare l'opportunità più adatta a te, iniziando dalle basi fino ad arrivare a costruire un percorso professionale stabile.

Questo percorso fa per te se:

* Hai il desiderio di intraprendere una carriera nel settore della ristorazione;
* Ti definisci una persona motivata, seria e volenterosa;
* Hai eccellenti doti relazionali ed organizzative;
* Hai un buon orientamento al cliente.

Perché cliccare su “candidatura rapida”? Perché noi saremo sempre al tuo fianco, durante il percorso di inserimento e anche a contratto firmato. Il nostro team di recruiter dedicato sarà sempre disponibile per consigliarti, supportarti e assicurarsi che tutto proceda secondo le tue aspettative.

Che dici, ti interessa?

Sviluppa il tuo percorso lavorativo in modo semplice, veloce ma soprattutto digitale, con Jobtech.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste

* Italiano: Professionale completa


Requisiti obbligatori


Requisiti opzionali


Condizioni economiche

*
Trattamento

Tempo det. (6 mesi)


Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cercasi apprendista cameriere di sala
Bresso
Hotel Bresso s.r.l.
Cameriere
Offerta simile
Cameriere
Monza
La Lampara Monza
Cameriere
Offerta simile
Cameriere/a
Milano
La Delizia
Cameriere
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Carugate
Lavoro Carugate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cameriere > Lavoro Cameriere a Carugate > Cameriere/a | Milano e provincia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva