Azienda operante nel settore delle forniture ospedaliere da più di 20 anni ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico in qualità di addetto al back office, CCNL settore commercio. La risorsa dovrà svolgere mansioni di inserimenti ordini, conferme ordini, DDT e supporto ai clienti.
Sono necessarie: buone conoscenze del pacchetto "office", buone capacità organizzative e attitudine al problem solving;
Dinamismo e proattività; capacità di lavorare in team
Completano il profilo serietà, puntualità e precisione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai una buona conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto "office"?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)