Azienda operante nel settore delle forniture ospedaliere da più di 20 anni ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico in qualità di addetto al back office, CCNL settore commercio. La risorsa dovrà svolgere mansioni di inserimenti ordini, conferme ordini, DDT e supporto ai clienti. Sono necessarie: buone conoscenze del pacchetto "office", buone capacità organizzative e attitudine al problem solving; Dinamismo e proattività; capacità di lavorare in team Completano il profilo serietà, puntualità e precisione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai una buona conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto "office"? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)