Per azienda cliente leader nel settore delle imbottiture selezioniamo un/a impiegato/a back office commerciale per il mercato Asiatico e Francese. La risorsa, con il supporto dell'ufficio commerciale, si dovrà occupare di: - inserimento ordini; - gestione clienti;- verifica offerte e preventivi; - organizzazione fiere. Requisiti: - ottima conoscenza della lingua Inglese;- preferibile conoscenza di Francese e Cinese; - disponibilità a partecipare a 6 fiere all'anno;- preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale;- orario di lavoro tempo pieno; - esigenza per sostituzione maternità con possibilità di conferma. Si offre contratto di somministrazione.Data inizio prevista: 23/06/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA TESSILECittà: Cittadella (Padova)Competenze richieste: Segreteria - Inserimento ordiniAltro - Supporto ClientiVendita - Preparazione preventiviPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Back office commerciale estero
🏢 Adecco Italia
📍 Cittadella