Descrizione posizione
Gestione della contabilità ordinaria e supporto nella redazione del bilancio ante imposte
Registrazione prima nota, fatturazione passiva, stipendi e riconciliazioni bancarie
Supporto alla predisposizione ed elaborazione di adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, LIPE)
Supporto nella revisione e chiusura di bilancio
Coordinamento con studi esterni (commercialisti, consulenti del lavoro)
Supporto nella gestione amministrativa generale dell'ufficio (forniture, contratti di servizi, gestione agenda, supporto eventi interni)
Interfaccia con clienti e fornitori
Supporto nelle attività di rendicontazione
Richiediamo
Diploma o Laurea in materie economiche
Esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale italiana
Buona padronanza di Excel e strumenti di gestione amministrativa
Precisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attività
Buone capacità organizzative e di problem solving
Conoscenza di software contabili è gradita
Offriamo
Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente
Orario di lavoro : Full Time
Luogo di lavoro : Roma (Zona Settebagni)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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