Generare valore a favore dei centri affiliati e dei consumatori finali
- Gestire la comunicazione nazionale dell'azienda in coerenza con il posizionamento del brand
- Supportare le azioni di comunicazione locale dei centri
- Monitorare i livelli di soddisfazione dei clienti dei centri
- Analizzare il mercato: i principali trend, notorietà, geomarketingconcorrenti; ecc.
- Costruzione di offerte in grado di veicolare valore per affiliato e consumatore: assicurazone pneumatico, servizi custodia pneumatici, ecc.
Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99|Opportunità lavorativa su Milano
- **Appartenenza alla legge 68/99;**:
- Laurea Triennale in discipline economiche o affini;
- Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi nel Strategic Marketing o Operational Marketing;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Grande realtà multinazionale leader del settore di riferimento
Ottima opportunità di carriera.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Category Manager per notevole realtà leader del settore Pneumatici con sede a Milano.