La persona avrà la responsabilità di generare Business presso i clienti assegnati nell'area Sud Italia.
Raggiungendo gli obiettivi di sell-in e sell-out nel rispetto delle linee guida aziendali, fornirà analisi strutturate e forecast di vendita attendibili.
Collaborerà con i National Sales Manager e i diversi KAM implementando la politica commerciale sul territorio di competenza e assicurerà la corretta formazione degli shop assistant sul territorio, coinvolgendo le insegne responsabili nella loro formazione.
Responsabilità
* Trovare la migliore soluzione applicativa per le direttive commerciali dei piani.
* Fornire forecast puntuali in termini di sell-in e sell-out dei clienti assegnati e produrre analisi sull'andamento del cliente.
* Organizzare e pianificare il proprio giro visite settimanale in modo efficace ed efficiente, ponendo particolare attenzione ai meeting interni.
* Controllare, applicare e correggere presso i punti vendita di responsabilità i fondamentali di vendita.
* Gestire l'esposizione dei prodotti Miele, garantendone il miglior collocamento all’interno del POS e l’applicazione dei materiali POP forniti dall’azienda.
* Organizzare la formazione locale e presso la sede di Bolzano per i clienti di responsabilità in collaborazione con il team di Training, erogando formazione in pillole al personale di vendita dei punti vendita di responsabilità.
* Assicurare un flusso corretto di comunicazione e lavoro tra CAT, Ispettori Tecnici e Trade nella gestione delle problematiche del consumatore.
* Cura della coerenza delle politiche commerciali dell’area, attraverso l’allineamento e la collaborazione con i colleghi che gestiscono clienti sullo stesso territorio e del team Sell Out.
Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68 / 99.
Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Posizione aperta: Key Account Sales Manager • Canosa di Puglia, Italia
#J-18808-Ljbffr