ACTIA Italia, filiale italiana del gruppo internazionale ACTIA, specializzata nel settore Automotive, ricerca un
Business Development Manager per i Servizi di Help Desk tecnico del gruppo: help desk / call center di assistenza tecnica a prodotti elettronici specifici, gestione flussi di garanzia, assistenza remota all’installazione, e-training.
Mansioni
* Analisi strategica e mappatura del mercato
* Raccolta delle esigenze, negoziazione ed offerta di servizi che soddisfino le necessità e gli obiettivi dei Clienti realizzando business case, definendo la strategia go-to-market, le macro caratteristiche dell'offerta del servizio e, sulla base delle caratteristiche del mercato target, il business model ed il pricing da adottare per la commercializzazione
* Analisi del mercato in termini di potenziali target e posizionamento
* Essere il riferimento ACTIA per consolidare ed incrementare le relazioni commerciali con i clienti acquisiti
Requisiti
* Esperienza Commerciale nella vendita di servizi tecnici o consulenza di almeno 3 anni
* Laurea
* Esperienza nella gestione di clienti complessi
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a viaggiare / spostamenti frequenti
Completano il profilo ottime capacità interpersonali e comunicative, propensione al problem solving e eccellenti capacità organizzative.
Altre informazioni
* Sede di lavoro : preferibilmente Rho o in alternativa Torino
#J-18808-Ljbffr