Attività previste
* Interazione con i clienti presenti nelle aree di competenza, fornendo informazioni chiare e aggiornate sui prodotti e servizi disponibili
* Raccolta delle richieste e segnalazioni degli utenti, con aggiornamento dell’anagrafica e inoltro alle funzioni aziendali competenti
* Collaborazione con il team interno per pianificare e coordinare le attività informative sul territorio
* Distribuzione di materiale informativo e supporto alla comunicazione aziendale
* Redazione di brevi report sulle attività svolte e sui riscontri ricevuti
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione dei contatti con il pubblico
* Utilizzo base degli strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo)
* Disponibilità a spostamenti all’interno delle aree assegnate
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo e formazione retribuita
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