Le principali responsabilità:
- Supportare il Brand Manager;
- Definizione delle strategie di Marketing e Advertising;
- Elaborare contenuti ATL e BTL;
- Effettuare analisi sull'andamento delle vendite dei brand;
- Collaborare con la rete vendita per il monitoraggio della strategia promozionale;
- Proporre la realizzazione di nuovi packaging, collaborando con le aree di produzione;
- Gestione di progetti.
Categorie Protette - Junior Brand Manager - MILANO|Multinazionale leader nel settore di riferimento
I principali requisiti:
- Appartenenza alla Legge 68/99 - CATEGORIE PROTETTE;
- Laurea in Economia/Marketing/Comunizione;
- Esperienza pregressa come brand manager verrà considerato un plus;
- Buona conoscenza dei principali requisiti informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti di pro-attività, problem solving, creative e relazionali.
Multinazionale leader nel settore di riferimento
Ottima possibilità di carriera.
Categorie Protette - Junior Brand Manager - MILANO
📌 Categorie Protette - Junior Brand Manager - Milano
🏢 Page Personnel Italia
📍 Milano