Importante catena di caffetterie, che punta sull’eccellenza del servizio e sulla qualità del prodotto, è alla ricerca di Store Manager per i punti vendita di Terni. Dopo un percorso di training strutturato, sarai inserito in uno dei nostri punti vendita e gestirai autonomamente il negozio, sviluppando le tue capacità di leadership e gestione del team.
Requisiti:
* Minima esperienza nel settore food e beverage
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di controllo e organizzazione del personale
* Gestione di situazioni ad alta pressione mantenendo professionalità
* Buon uso del PC e del pacchetto Office
* Gestione magazzino e ordini
* Diploma di scuola superiore o studi affini in economia, umanistica o alimentare
* Automunito/a
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi
Mansioni e responsabilità:
* Gestione delle operazioni del punto vendita, garantendo sicurezza, igiene e qualità
* Supervisione del team durante le varie fasi di apertura e chiusura
* Sviluppo delle competenze del personale
* Sostegno agli obiettivi dello store in collaborazione con il Team Manager e la Direzione
* Contatto con l’ufficio del personale
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato, full time (40 ore)
* Incentivi sulle performance
* Welfare aziendale, ticket pasto, corsi di formazione, mental coach
* Ambiente di lavoro dinamico, giovane e informale, con possibilità di crescita
Profilo ideale:
Persona intraprendente, affidabile, tenace e riflessiva, capace di comunicare e collaborare in team, motivata a crescere e a diventare punto di riferimento per i colleghi. Preferibile esperienza di almeno un anno come responsabile di punto vendita o manager.
Come candidarsi:
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato. Saremo lieti di conoscerti!
#J-18808-Ljbffr