Synergie Italia S.p.A filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente una figura da inserire nel FRONT OFFICE COMMERCIALE. Responsabilità Gestione delle interazioni iniziali con i clienti; Supporto al team vendite nella preparazione di offerte, contratti e personalizzazione delle condizioni commerciali; Inserimento e aggiornamento dati nei database aziendali e nel sistema ERP; Coordinamento con il team logistico per garantire la corretta evasione degli ordini; Gestione documentale: ordini, fatture, note di credito, richieste di test e segnalazioni; Servizio post-vendita e gestione reclami; Collaborazione con il team marketing per attività promozionali; Follow-up progetti con clienti e team interni; Effettuare ricerche in collaborazione con l’account executive. Requisiti Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al servizio clienti e problem solving; Precisione e capacità organizzativa; Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (ERP); Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile); Lingua Inglese; Lingua Francese o Tedesca di carattere preferenziale. Offerta Ambiente di lavoro professionale e stimolante; Opportunità di crescita e formazione continua; Collaborazione con team multidisciplinari. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr