La nostra società opera nel settore dei servizi di ingegneria per grandi infrastrutture e si sta espandendo in tutto il mondo. La sede centrale è a Roma e fu fondata nel 1957.
Stiamo cercando un professionista da inserire nel nostro team di lavoro per un importante progetto di sviluppo di infrastrutture sul territorio italiano.
Il candidato ideale è coinvolto nella gestione documentale e operativa delle attività del cantiere. In particolare, le mansioni previste includono:
* Coordinare la predisposizione della documentazione per i meeting e i comitati;
* Supportare la direzione lavori nella gestione tecnico-operativa della documentazione del cantiere;
* Supportare la gestione delle comunicazioni con il concessionario e le altre istituzioni, garantendo modalità di comunicazione omogenee e strutturate;
* Supportare la predisposizione di lettere di incarico e corrispondenza interna ed esterna (notifiche preliminari, comunicazioni ASL, comunicazioni inizio lavori, verbali di consegna ecc.).
I requisiti necessari sono:
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria, architettura o discipline affini;
* Almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della segreteria tecnica, preferibilmente nel settore delle costruzioni;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi per la gestione documentale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e orientamento alla risoluzione dei problemi.
L'orario di lavoro previsto è full-time e la sede operativa è Firenze. Si accettano candidature di entrambi i sessi e di tutte le nazionalità. Saranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.