L'HEAD OF DIGITAL MARKETING sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei progetti e delle campagne assegnate. - Definizione e attuazione della strategia di digital marketing, con particolare focus sulle attività di customer acquisition ed engagement; - Esecuzione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne di paid advertising (search, display, social adv, remarketing, affiliation, etc.); - Pianificazione ed implementazione di campagne di marketing automation; - Supervisione delle attività di implementazione di nuove funzionalità; - Analisi e ottimizzazione della UX e content management; - Analisi delle principali metriche tramite tool di web analytics; - Gestione dei partner esterni; - Coordinamento del team di marketing specialist a supporto delle attività e-commerce. Profilo del Candidato - Laurea - Esperienza rilevante di almeno 3 anni presso marketplace digitali, e-commerce, o funzioni e-commerce di società FMCG fortemente orientate al digitale; - Capacità di identificare i modelli di attribuzione più funzionali alla performance del canale; - Buona conoscenza delle principali piattaforme di paid adv (in particolare Google Ads e Facebook Ads); - Buona conoscenza di Google Analytics; - Esperienza significativa nell'utilizzo di almeno un tool di marketing automation; - Ottima conoscenza di Excel; - Buona conoscenza della lingua Inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno