Overview La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in Francia. Luogo di lavoro Milano con disponibilità a trasferte Ruolo Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l’incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano. Nello specifico la risorsa si occuperà di Lanciare il prodotto su territorio italiano Gestire e sviluppo delle strategie di marketing e pricing Creare una nuova rete commerciale attraverso partnership strategiche Minimo 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo Esperienza nei settori della grande distribuzione, franchising e Retail moda Orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale Ottima conoscenza del settore digitale Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità relazionali Determinazione e autonomia nello svolgere le mansioni assegnate Requisiti preferenziali La conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerata un plus Esperienza nel marketing online, emailing, digital Retribuzione Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. J-18808-Ljbffr