CHI SIAMO - Siamo un forte team di esperti/e di moda e convinti/e ambasciatori/trici del marchio e offriamo ai/alle nostri/e clienti il miglior servizio. - Ci unisce la passione per la moda innovativa e sostenibile, per i materiali di alta qualità e naturali e per il design eccellente. - Consentiamo ai/alle nostri/e clienti di immergersi nel mondo lifestyle di Marc O’Polo e facciamo in modo che si sentano come a casa. - L’orario di lavoro rappresenta il tempo di vita che trascorriamo insieme, collaboriamo in amicizia per raggiungere i nostri obiettivi, scambiare idee e festeggiare i nostri successi. - Gli eventi riuniscono tutta la Marc O’Polo Family e rafforzano lo spirito di squadra. - Nell’università Marc O’Polo (Marc O’Polo University) digitale e in loco, offriamo numerose opportunità di perfezionamento personale, ad es. per diventare Competence Manager o Process Manager. - Includiamo la sostenibilità e gli aspetti sociali in tutte le nostre decisioni. - Riteniamo che ci siano molte buone ragioni per lavorare con noi: lo sconto per il personale e la ristorazione nei negozi ne fanno sicuramente parte. COSA PUOI CREARE - Assumi la gestione di un punto vendita Marc O’Polo e del tuo stesso team. - Sei il/la padrone/a di casa e offri ai/alle tuoi/tue clienti un'esperienza di acquisto speciale, dalla presentazione accattivante della merce alla consulenza e all’assistenza completa. - Durante i meeting informi i/le tuoi/tue dipendenti, deleghi le cose da fare e rafforzi lo spirito di squadra. - Non solo garantisci il rispetto dei flussi di lavoro, ma li ottimizzi secondo le analisi basate su indicatori chiave (KPI). - Gli inventari e la pianificazione degli eventi fanno parte della tua sfera di competenza tanto quanto l'onboarding e il coaching dei/delle tuoi/tue dipendenti e la pianificazione delle risorse. - In stretta collaborazione con gli/le HR Business Partner, ti occupi del reclutamento di nuovi membri del team e della pianificazione dei costi del personale. - Sei in contatto con reparti specializzati come supporto alla vendita al dettaglio (retail support), acquisti (buying), allocazione (allocation), formazione alle vendite (sale training) e il quartier generale e ti coordini con loro. - Con gli/le esperti/e discuti di argomenti tecnici come visual merchandising, acquisti e ordini. CHI SEI - La comunicazione è il tuo punto di forza, sei aperto e ti piace avvicinarti alle persone. - Grazie alla tua passione per la moda riesci a ispirare e convincere gli altri. - Per te, gestione significa contribuire agli obiettivi aziendali attraverso una buona organizzazione e trasformare i/le colleghi/colleghe in membri del team. - Sei un modello per il tuo team, non ti limiti a guardare, ma dai anche tu una mano. - Agisci in modo orientato all'obiettivo e al servizio e non perdi mai di vista il quadro generale. - Sei creativo, affidabile e hai buon occhio per i dettagli. - Hai esperienza dirigenziale e lavori già da diversi anni nel settore della moda. - CRM o RFID, Office o Microsoft Teams, touchpad o sistema cassa: sei esperto di tecnologia e hai una mentalità digitale. - Con il tuo lavoro, desideri contribuire a sviluppare il settore dell'abbigliamento nel futuro e a concentrarti sui temi della sostenibilità. - Lavorare nel fine settimana si adatta a te e al tuo stile di vita flessibile. - Hai una buona conoscenza dell’inglese. IN COSA CREDIAMO MARC O'POLO OFFRE A TUTTI/E I/LE CANDIDATI/E PARI OPPORTUNITÀ, INDIPENDENTEMENTE DA RAZZA, COLORE DELLA PELLE, RELIGIONE, ORIGINE NAZIONALE, GENERE, IDENTITÀ O ESPRESSIONE DI GENERE, ORIENTAMENTO SESSUALE, ETÀ O DISABILITÀ. PUNTIAMO SU UNO SPIRITO DI SQUADRA CARATTERIZZATO DA DIVERSITÀ E INDIVIDUALITÀ E NON TOLLERIAMO MOLESTIE O DISCRIMINAZIONI. COMPATIBILITÀ AMBIENTALE E IMPEGNO SOCIALE SONO AL CENTRO DELLE NOSTRE AZIONI PER CREARE INSIEME UN FUTURO PIÙ SOSTENIBILE. IT'S ON US CREATEWITHUS IL TUO REFERENTE DELLE RISORSE UMANE Katharina Geidobler - Human Resources - APPLICATION PROCESS & INTERVIEW TIPS