Per prestigiosa Società Multinazionale, siamo alla ricerca di un/una Customer Service - Tedesco con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.La risorsa verrà inserita nel team customer service tedesco della filiale italiana e riporterà al Customer Service Manager. In particolare la figura svolgerà le seguenti attività: inserimento ordini; gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini; gestione resi e reclami; relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturatoIl candidato ideale ha una fluente conoscenza della lingua tedesca (scritta e orale) e proviene da aziende operanti nel settore servizi, commercio. Possiede una cultura universitaria, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati ed ha un'ottima conoscenza dei sistemi di inserimento/gestione ordini, nonché del Pacchetto Microsoft Office.Completano buone doti relazionali, capacità di lavorare sia autonomamente che in gruppo, capacità organizzative e di gestione delle priorità assegnate, problem solving.Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua tedesca.Si offre contratto a tempo inderminato, full-time.