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Business development manager – responsabile vendite

Modena
Intrawelt® Language Services
Business developper
Pubblicato il 7 settembre
Descrizione

Intrawelt ha aperto una nuova importante posizione lavorativa all’interno del proprio organico

Al fine di consolidare il proprio posizionamento nel mercato dei servizi linguistici acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni commerciali esistenti,

Intrawelt

ha avviato la selezione di un / a

Business Development Manager – Responsabile Vendite

con competenze in ambito economico. La risorsa dovrà coordinare e monitorare le attività rivolte verso la clientela italiana ed estera in stretta relazione con la Direzione, al fine di sviluppare una strategia di mercato sostenibile e a lungo termine.

posto di lavoroè da remoto, preferibilmente con sede nelle città di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia (non sono escluse altre sedi). Le mansioni e le responsabilità di questo profilo sono descritte di seguito. La persona selezionata riferirà direttamente alla Direzione aziendale e lavorerà a stretto contatto con i Project Managerinterni.

RESPONSABILITÀ E MANSIONI Generare nuove opportunità commerciali con campagne online e offline mirate, attività di networking e partecipazione a fiere commerciali; Gestire tariffari e trattative contrattuali con nuovi clienti; Creare e gestire una solida rete di relazioni con la clientela; Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative dei clienti con il team amministrativo e quello di project management; Gestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti e di progetti significativi e amministrare tali dati utilizzando il CRM proprietario di Intrawelt; Collaborare con la Direzione aziendale per mettere in pratica strategie commerciali, identificare le opportunità, chiudere le trattative commerciali, motivare il team di vendita e promuovere la crescita aziendale; Effettuare report di vendita.

ESPERIENZA E CAPACITÀ Laurea triennale e / o magistrale in economia aziendale, marketing o simile; Preferibilmente da 3 a 5 anni di attività pregressa e esperienza in marketing, amministrazione, e vendite nel settore dei servizi B2B e non della produzione; Il / la candidato / a dovrà possedere eccellenti capacità di analisi dei dati, con esperienza nella gestione di elementi statistici. Dovrà essere in grado di definire campagne di marketing, predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a bandi di gara e definire budget; Preferibile esperienza pregressa di sviluppo commerciale presso un’azienda simile che si occupa di servizi B2B; Conoscenza di tecniche di vendita, sicurezza nella gestione di trattative con clienti di fascia alta; Fiuto commerciale, spiccate capacità di trattativa e un atteggiamento propositivo; Eccellenti capacità comunicative volte a creare rapporti commerciali duraturi; Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera è vantaggiosa ma non indispensabile; Ottime conoscenze del pacchetto MS-Office, soprattutto MS Excel e MS PowerPoint. La conoscenza di programmi di elaborazione grafica e montaggio video è un plus ma non indispensabile.

RETRIBUZIONE Le condizioni e i termini saranno concordati in base al profilo e all’esperienza del / la candidato / a. NON si tratta di una offerta per lavoro subordinato, ma con contratto di agenzia e / o di rappresentanza.

#J-18808-Ljbffr

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