Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca una risorsa da inserire come back office commerciale con conoscenza fluente di francesce, italiano ed inglese per azienda cliente operante nel settore tessile presso la zona del chierese.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienzada 3 a 5 anni
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
conoscenza fluente di francese, italiano ed inglese
disponibilità a trasferte
conoscenza sistema gestionale AS400
uso di Excel e Word
Completano il profilo:
Precisione, capacità organizzativa e ottime doti relazionali, determinata ad un rapporto di lungo termine.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
gestione ordini
rapporti con clienti e brand di fascia alta
interfaccia costante con produzione logistica
gestione ordini & Consegne sia con i clienti che con gli agenti