Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della green economy una risorsa da inserire in qualità di Impiegata/o Amministrativa/o Contabile.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di funzione, si occuperà di:
* Fatturazione attiva e passiva
* Registrazione incassi e pagamenti
* Rimborsi spese
* Gestione fornitori e rapporti con gli istituti di credito
* Supporto alle filiali estere
* Interfaccia con i commercialisti
* Back office amministrativo
Requisiti richiesti :
* Diploma o Laurea in ambito economico
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici
* Inglese a livello B1 o superiore (lo spagnolo è un plus)
* Precisione, flessibilità e spirito di collaborazione
Sede di lavoro: Brescia
Contratto iniziale di 1 anno, con possibilità di stabilizzazione
RAL: €24.000 – €28.000, in base all'esperienza
Orario full-time con flessibilità (9:00–13:00 / 14:00–18:00 oppure 8:30–12:30 / 14:00–18:00 per 2–3 giorni a settimana)