Descrizione dell’annuncio Il Mannarino, insegna di Macellerie con Cucina nata nel 2019 dall’idea di due imprenditori con il sogno di rinobilitare l'“arte” della macelleria e di proporre un nuovo format di ristorazione d’eccellenza, oggi vanta 13 store nel Nord d’Italia, oltre un Head Quarter e un laboratorio di produzione. Per il nostro Head Quater di Monza, cerchiamo un/una Brand Manager da inserire nel team Marketing, Comunicazione & Allestimenti. - monitorare le tendenze, ricercare trend, argomenti, rubriche, idee per la costruzione di concept comunicativi e di piani strategici go-to-market, modellare e comunicare la vision e mission del brand; - sviluppare campagne, creando valore per il brand ed il suo posizionamento; - pensare e attivare collaborazioni con personalità in linea con il brand, programmando ed organizzando attività; - tenere i rapporti con press e influencer; - programmare, organizzare e supervisionare sessioni di shooting: - concept e organizzazione di allestimenti che esprimano il brand nei negozi nuovi ed esistenti, in supporto al team construction; - leadership e gestione del team creativo; - supervisione delle attività di marketing con particolare focus su raggiungimento dei KPI aziendali; - supervisione delle attività di customer service; - aggiornamento dei responsabili su scelte e strategie messe in atto; È gradita esperienza pregressa di due anni nel ruolo. Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi’ dalle 9,00 alle 18,00 con flessibilità oraria Retribuzione: 1.600-2.200 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.600,00 - €2.200,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus